11/03/2007
Il Centro Culturale Islamico di Sesto San Giovanni è un'organizzazione di volontariato apartitica e apolitica, realizza le proprie attività senza scopo di lucro.
Tra i suoi obiettivi promuovere il valore della solidarietà, del volontariato, dell'impegno per la pace, la cooperazione, lo sviluppo e la convivenza nell'ambito di una società mondiale multietnica tramite un programma interculturale il cui scopo principale è quello di rispettare la cultura di ciascuno aprendo al tempo stesso le porte ad una comprensione ed a un interessamento reciproco.
Le attività principali del centro sono: sermoni del venerdì, celebrare le feste religiose, conferenze settimanali, corsi di computer, scuola di fine settimana per la lingua araba, organizzazioni delle mostre, partecipazione al dialogo interreligioso, donazione del sangue, organizzare delle gite, incontro delle famiglie, tornei di calcio, corsi per la lingua italiana, corsi per i canti Islamici sul Corano.
Alcune informazioni utili: Centro Culturale Islamico Via Tasso n° 37 Sesto San Giovanni Telefono 02/24412195 02/24412195 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Le fotografie seguenti sono testimonianza dell' incontro di Domenica 11 Marzo tra l'Avis di Sesto San Giovanni e il Centro Culturale Islamico.
Troverete la cronaca dettagliata di questo importante incontro sul numero del 10 Aprile dello Specchio di Sesto San Giovanni.
Per gentile concessione di Simone Migliorini e del direttore de "Lo Specchio"
< Prec. |
---|